I 10 migliori visualizzatori di storie di Instagram nel 2022

Stai cercando di capire quali spettatori di storie di Instagram sono i migliori per te? Dai un’occhiata ai primi dieci migliori spettatori anonimi di storie di Instagram come IGStories. Instagram è un sito Web popolare tra gli adolescenti e lo usano per una serie di motivi. È principalmente una piattaforma di condivisione di foto, ma è stata qualcosa di speciale dall’inizio del secolo.

1) IG Stories

IGSTORIES ti consente di scaricare storie e qualsiasi altra cosa. Dalle storie interessanti ai post, ti coprono. Puoi guardare e scaricare qualsiasi cosa; tutto quello che devi fare è inserire il tuo login e hai l’autorità per visualizzare la storia di chiunque. Puoi anche vedere cosa hanno da dire gli utenti che hanno account privati.

2) Instalkr 

Questo è un po’ insolito in quanto accedi all’account pubblico di un utente senza avere il tuo. Questo è qualcosa che nessun altro programma può fare. È possibile sfogliare le proprie storie Instagram e i propri iscritti senza essere riconosciuti. Ti consente anche di visualizzare le storie rimosse da qualsiasi account Insta che desideri.

3) Anonymous Instagram

Come suggerisce il nome, questo ti consente di visualizzare IG Stories in modo anonimo dagli account che desideri vedere. Questa è una delle app più semplici per farlo. Tutto quello che devi fare ora è inserire il nome utente dell’utente di cui desideri vedere le storie e il gioco è fatto. A differenza delle altre app in questo elenco, non ti consente di scaricare le cose che vedi.

4) InstaDP

Questo è un metodo straordinariamente semplice per visualizzare e scaricare storie di IGStories di amici e parenti prima che se ne vadano. Fa il semplice compito di copiare e incollare l’identità, dopodiché puoi visualizzare l’account di chiunque desideri in modo anonimo. Puoi anche salvare fotografie e video sul tuo computer. Le bobine possono anche essere scaricate nella loro qualità originale. È un’app semplice, ma serve al suo scopo.

Leggi anche : Best Instagram Stories Viewer and Downloader Apps & Websites

Instagram

5) mSpy

Questa è un’app ampiamente utilizzata. È un’applicazione tracker. Consente ai genitori di monitorare gli account Instagram dei propri figli. L’utente di questa app può vedere le chat IG e i collegamenti condivisi. Non ha l’icona di un’app e non è visibile sul telefono della persona in questione. Nel complesso, è un’aggiunta fantastica alla tua fantasia.

6) Instagram Stories

Questo è un visualizzatore di storie molto semplice per guardare IG Stories. Viene visualizzato un popup che richiede il nome utente dell’account a cui desideri accedere, che fornisci, e il gioco è fatto. È completamente anonimo, ma può essere utilizzato solo con account pubblici. Puoi anche scaricare le storie degli account. Puoi anche condividere le storie di questi account su vari social network.

7) StoriesDown

Questo contiene tutte le funzionalità che ti aspetteresti da un visualizzatore di storie. Puoi utilizzare un account Instagram anche se non ne hai uno tuo. Visualizza il contenuto dei siti selezionati senza rivelare la tua identità e salva anche le storie. La grafica di questa piattaforma è sbalorditiva ed è semplice da usare.

8) Upleaf

IG Stories è una funzionalità di upleaf, una piattaforma di marketing online. Questo è uno strumento promozionale pesante incentrato sulla visualizzazione di storie anonime. Devi solo accedere all’account Insta che desideri guardare e puoi vedere le storie degli utenti e persino salvare i contenuti in alta qualità. Ti consente anche di condividere i contenuti che hai salvato su altri social network. Puoi utilizzare upleaf in modo efficace se desideri migliorare la tua presenza sui social media.

9) Ingramer

Questa è un’app che può essere utilizzata come strumento di marketing online per IG Stories, ma eccelle come lettore di storie. Puoi salvare le foto degli utenti di cui stai visualizzando le storie.

Leggi anche : Best Instagram Stories Viewer and Downloader Apps & Websites

10) Instagram Stories

Un’altra piattaforma facile da usare per IG Stories è un po ‘difficile individuare la casella in cui inserisci il tuo nome utente, ma una volta fatto, non c’è nulla di cui lamentarsi. È davvero facile da usare e non è necessario registrarsi o registrarsi. Sebbene l’interfaccia utente sia un po’ difficile da capire, è incredibilmente attraente. La storia di chiunque può essere visualizzata senza essere notato. È un forum fantastico.

Per ulteriori articoli visita qui.

x